Venerdì 14 aprile si è tenuto presso il nostro centro congressi Forma Spazi in collaborazione con AISM la presentazione dell’evento: 12Ore Nuotando con AmOre.

“12 Ore Nuotando con Amore per AISM” è un grande evento di nuoto e solidarietà organizzato dall’associazione presso il Polo Natatorio Federale di Ostia che si terrà domenica 11 giugno.

Il motivo che accomunerà nella stessa vasca oltre 500 nuotatori di ogni livello ed esperienza, dagli agonisti, ai master agli amatori è speciale: vivere una giornata di solidarietà e divertimento all’insegna dell’inclusione sociale con l’obiettivo unico di sostenere il progetto “Move for Young: attività di benessere per i giovani con sclerosi multipla”.

L’evento negli anni si è consolidato per la fidelizzazione della maggior parte delle squadre partecipanti che vengono anche da tutta Italia e vivono la giornata con il giusto spirito goliardico, ma allo stesso tempo con la determinazione necessaria a compiere una grande impresa condivisa finalizzata ad onorare la gara e a sostenere AISM.

Hanno partecipato all’evento Francesca Di Giovanni, vicepresidente di AISM e Luciano Vietri, presidente della Swimming Travel e promotore della 12Ore.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare anche l’Assessore alle Politiche Sociali, Massimiliano Maselli, e lo staff dell’Assessora alle Politiche Sociali del comune di Roma, Barbara Funari.

Tanti sono stati gli interventi di sportivi e testimonianze dal mondo di AISM.

 

Una serata ricca di emozioni e con tanta voglia di far parte del mondo di AISM e sostenere la loro ricerca.

 

Scopri di più qui: “12 Ore Nuotando con Amore”: staffetta di solidarietà per AISM – CSV Lazio (volontariatolazio.it)