Corso di formazione certificato per hostess e steward congressuali e fieristici
Codice Corso: HSCONG-2301
Inizio corso: 15 aprile
Costo corso: 800€
Codice Corso: HSCONG-2301
Inizio corso: 15 aprile
Costo corso: 800€
Moda, congressi, accoglienza, fiere, tour operator, sono solo alcuni dei settori nei quali hostess e steward professionisti sono sempre più richiesti.
Se desideri anche tu un’occupazione nel settore turistico e della meeting industry, è con noi che puoi acquisire le competenze professionali necessarie.
Per soddisfare le crescenti esigenze di figure professionali, abbiamo ideato per te un percorso formativo di 24 ore (in aula o da remoto) e 26 ore di training on the job, fondamentale per l’acquisizione di abilità prettamente pratiche, che si rivolge a giovani in possesso di un Diploma di Scuola Media Superiore.
Forma Spazi Academy nasce dall’esperienza di professionisti nel settore della formazione e della comunicazione che insieme hanno creato un network professionale unico.
Intraprendiamo questo percorso formativo fornendo assistenza e seguendovi in ogni passo durante il percorso formativo.
Grazie alla formazione in loco e potendo entrare in contatto con i nostri docenti, abbiamo studiato un percorso formativo diretto e professionalizzante in pochi step.
Le sale di Forma Spazi, spaziose, con luce naturale e verde stabilizzato nel quartiere Monti di Roma, sono progettate per favorire l'apprendimento e la creatività.
Compila il form per richiedere il download del programma del corso e del relativo modulo di iscrizione.
24 ore aula e 26 ore training on the job
Il Percorso è aperto a tutti coloro che siano in possesso di un Diploma di Scuola Media Superiore.
Il corso si attiva al raggiungimento di 10 persone iscritte
Formula weekend in presenza e/o da remoto
Il costo del corso è di 800,00€
Al termine del Percorso, per chi avrà frequentato almeno l’80% delle ore formative e di training, verrà rilasciata una certificazione di competenze.
Conoscenza degli aspetti logistici e di accoglienza relativi agli eventi.
Padronanza degli aspetti operativi legati agli eventi.
Competenze sull’adattabilità a diverse tipologie di eventi.
Competenze gestionali sui principi della customer satisfaction e della customer care.
Applicazione delle tecniche di accoglienza e loro differenziazione in base alla tipologia di utenza.
Competenze comunicative nell’ambito dell’ascolto ed empatiche nelle relazioni.
Competenze nel team working con ogni gruppo di lavoro.
Orientamento al cliente attraverso la valorizzazione delle proprie abilità personali.
Non perdere l’occasione per migliorarti, controlla le date e compila il form per scaricare il programma ed i documenti di iscrizione.
Le foto delle sale in questo sito sono opera di Paolo Fusco e Michele Squillantini