Come nasce Forma Spazi

Forma Spazi nasce dalla lunga esperienza di My Ego in ambito congressuale. L’Agenzia opera seguendo un modello socioeconomico basato sui bisogni della persona: un progetto in cui il valore economico sposa la dimensione sociale.

Il team si compone di persone che, pur avendo esperienze e storie di vita diverse, sono profondamente unite e collaborano seguendo processi virtuosi che portano all’aumento della produttività e ad un innalzamento del livello di benessere nell’ambiente di lavoro.

Il centro si fonda su un principio di sostenibilità sociale ma anche ambientale. Riserviamo massima attenzione ai temi ecologici, riducendo l’impatto ambientale nell’erogazione dei nostri servizi.

Un investimento responsabile sul futuro, che riguarda tutti noi.

Ci raccontiamo

Ci raccontiamo

Brochure Forma Spazi

Prenditi il tuo tempo per valutare al meglio le nostre 20 soluzioni spaziali diversificate per soddisfare ogni esigenza di ambienti.

Forma Spazi per l’ambiente

Promuoviamo una trasformazione culturale nelle modalità di fornitura dei servizi. Attenzione all’ambiente e alla responsabilità sociale, quindi, tramite una serie di azioni concrete che possano favorire una sensibilizzazione su questi grandi temi. Con orgoglio, Forma Spazi oggi mette a disposizione dei suoi clienti:

  • Raccolta differenziata in ogni sala
  • Catering con prodotti a km0
  • Materiali mono-uso organici per i servizi di catering
  • Dispenser di acqua in ogni sala per evitare l’impiego di bottiglie di plastica
  • Blocchi prodotti con carta riciclata al 100% e rilegati nell’ambito di un progetto di riqualificazione sociale all’interno della Casa Circondariale di Genova
  • Penne prodotte con componenti di cartone e plastica riciclata
  • Macchine del caffè espresso con cialde biodegradabili

È questo il nostro modo di guardare al futuro.

Il Team

Siamo un gruppo di lavoro che da 25 anni si occupa con passione del Meeting Business di alto livello. È nostro interesse rendere i vostri eventi momenti di condivisione e di focus sul vostro lavoro, grazie alla nostra precisa organizzazione e supporto continuo in loco, sia tecnico che personale.
Il team si compone di persone profondamente unite che collaborano seguendo processi virtuosi, orientati all’aumento della produttività con naturale innalzamento del livello di benessere nell’ambiente di lavoro.
Tutto questo rende i nostri servizi professionali, puntuali e completi in ogni aspetto, rivolti ad una clientela accuratamente selezionata.

Maria Bracone

CEO

Patrizia Bitti

Head of Project

Valter Bartoloni

Business Development

Francesco Bartoloni

Associated Partner

Anna Pozzali

Operation Director

Daniela Chini

Location Manager

Irina Victorov

Account Manager

Michela Romoli

Sales Manager

Francesca Cazzagon

Event Manager

Silvia Bonanno

Event Manager Consultant

Angela Bellarosa

Marketing and Communication Specialist

Francesca Regina

Head of Finance

Marco Cerasoli

Logistic and Service Support

Mongi Rehaini

Logistic and Service Support

Fabrizio Milano

Logistic and Service Support

Pepe

Team Mascotte

Remy

King of the Office

Perla

Queen of the Office